Condizioni generali di vendita

1.- PREAMBOLO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono stabilite tra: Da un lato, la Società: AK DIGITAL PLASTIC SL i cui dati identificativi sono B56606015 Cami De Binifadet 15 07710 Sant Lluis, Menorca (di seguito SUSTAIN AWARDS). E, d'altra parte, qualsiasi persona che effettua un ordine (di seguito il CLIENTE). Queste condizioni sono applicabili esclusivamente ai consumatori, e in nessun caso è consentita la rivendita dei prodotti acquistati. L'effettuazione di un ordine implica l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita da parte del CLIENTE, così come qualsiasi altra condizione specificata nell'ordine stesso.

2.- SCOPO

Lo scopo di queste condizioni generali di vendita è quello di definire i termini e le condizioni di vendita tra il cliente e SUSTAIN AWARDS, dall'immissione dell'ordine, consegna e pagamento, così come il servizio post-vendita.

3.- ARTICOLI IN VENDITA.

Vendiamo principalmente trofei e i servizi che li rendono di altissima qualità. Ognuno degli articoli venduti contiene, oltre a una fotografia, una descrizione, i dettagli della sua composizione e le informazioni relative ai dettagli della spedizione e dei resi. A volte abbiamo pezzi che per problemi di fabbricazione vengono modificati e quindi i prodotti possono avere piccole differenze rispetto a quanto pubblicato sul web, le descrizioni sono puramente indicative e possono variare. Abbiamo fatto del nostro meglio per mostrare i colori dei nostri prodotti nel modo più accurato possibile, ma tieni presente che il colore del prodotto dipende anche dalla risoluzione del tuo schermo

4.- ORDINE.

Il CLIENTE può effettuare un ordine attraverso il sito web www.sustainawards.it seguendo la procedura stabilita. Per effettuare un ordine, il CLIENTE deve fornire i dati personali richiesti da una qualsiasi delle procedure indicate sopra, a meno che non abbia già un numero di CLIENTE. Una volta che il carrello è stato convalidato, il CLIENTE deve scegliere l'indirizzo e il metodo di consegna, e convalidare il metodo di pagamento, questo ultimo passo formalizzando il contratto di vendita con SUSTAIN AWARDS. Una volta che l'ordine è stato effettuato, vi invieremo una conferma entro 24 ore dal vostro ordine. Se non ricevi questa e-mail, controlla la tua cartella spam. Se non riesci a trovarlo, puoi contattarci a info@sustainawards.com. Hai il diritto di cancellare il tuo ordine in qualsiasi momento prima che sia personalizzato e riceverai un rimborso completo. Per cancellare il suo ordine deve inviare una mail a info@sustainawards.com o chiamare il (+34) 652 971 155 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30. Nella sua e-mail deve indicare il numero del suo ordine e la sua data. Se il tuo ordine è già stato spedito (cioè ha già lasciato il nostro negozio o magazzino) dovrai aspettare la consegna per annullarlo, e questo annullamento avverrà attraverso il diritto di recesso che sarà soggetto ai termini e alle condizioni indicate di seguito nella sezione sui resi. L'inserimento dell'ordine da parte del CLIENTE equivale all'accettazione piena e totale dei prezzi, della descrizione dei prodotti in vendita e delle Condizioni Generali di Vendita, così come di qualsiasi altro specificato nell'ordine stesso. Tutti gli ordini di prodotti sono soggetti a disponibilità. Una volta ricevuta la nostra e-mail di conferma, non possiamo cambiare i dettagli del tuo ordine (prodotto, quantità e indirizzo di consegna). Si prega di controllare attentamente tutti i dettagli del suo ordine prima di confermarlo. In caso di difficoltà nella fornitura del prodotto selezionato, SUSTAIN AWARDS informerà il CLIENTE entro un periodo non superiore a venti giorni. In caso di difficoltà nella fornitura di prodotti o se non ci sono articoli lasciati in magazzino, SUSTAIN AWARDS rimborserà il cliente per qualsiasi importo che può aver pagato. In questo modo, il suo ordine può essere annullato in quanto è soggetto a disponibilità. C'è un lasso di tempo tra l'immissione dell'ordine e la sua accettazione da parte nostra. Per questo motivo lo stock di un articolo può variare. Se un articolo che hai ordinato è esaurito prima che accettiamo il tuo ordine, ti avviseremo il prima possibile.

5.- CONSEGNA.

Il CLIENTE può scegliere l'indirizzo dove l'articolo acquistato sarà consegnato, anche se lui / lei può anche chiedere di ritirarlo in uno dei negozi SUSTAIN AWARDS. A meno che non si verifichino circostanze impreviste o straordinarie, le consegne di solito richiedono dai 2 ai 5 giorni lavorativi una volta che è stato spedito e sarà consegnato dal servizio di corriere. Si prega di notare che le consegne possono richiedere più tempo del solito in alcuni periodi dell'anno come Pasqua, ferie d'agosto, Natale o giorni festivi, e anche durante i periodi di vendita. Non consegniamo a Ceuta e Melilla o alle Isole Canarie. Non siamo anche in grado di consegnare alle caselle postali. Riceverai un'e-mail quando il tuo ordine verrà spedito. Se dopo 7 giorni lavorativi non hai ricevuto questa e-mail, puoi contattarci a info@sustainawards.com.es. Puoi inviare il tuo ordine a un indirizzo diverso da quello di fatturazione quando effettui l'ordine. Una volta effettuato l'ordine, non è possibile cambiare l'indirizzo di consegna. Tutti gli ordini richiedono una firma alla consegna. Si prega di fornire un indirizzo di consegna dove qualcuno sarà disponibile per ricevere il vostro ordine.

6.- PAGAMENTO.

Puoi pagare con tutte le principali carte di credito o di debito Visa, Visa Electron, Maestro e Mastercard e sarai reindirizzato alla pagina Paypal per procedere al pagamento del tuo ordine. Il nostro sito è sicuro e i dati che fornisci sono trasmessi in forma criptata SSL. Per pagare con Visa e Mastercard si accettano solo transazioni CES (Commercio Elettronico Sicuro). Tutte le transazioni sono effettuate in euro e i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA.

7.- PREZZI.

Tutti i prezzi inclusi in questo sito web non includono l'IVA e sono in euro. I nostri prezzi tra questo sito web e il negozio possono variare, poiché ci sono momenti in cui i nostri negozi possono lanciare promozioni locali che non saranno disponibili online, o il negozio online può offrire sconti speciali che non saranno disponibili in negozio.

8.-  POLITICA DI RESTITUZIONE.

8.1.- RESTITUZIONI E CAMBI.

A. IN QUALSIASI NEGOZIO DI PREMI SOSTENUTI IN SPAGNA. Gli articoli acquistati sul nostro sito possono essere restituiti o cambiati dal CLIENTE se non sono ancora stati personalizzati. Il CLIENTE ha 15 giorni di tempo per restituire il suo ordine per lo scambio o il rimborso dell'importo pagato. L'importo totale pagato sarà rimborsato entro 14 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto restituito, in conformità con l'articolo 76 del regio decreto legislativo 1/2007 del 16 novembre.

8.2.- DIRITTO DI RECESSO

Scarica e compila il modulo di cancellazione SUSTAIN AWARDS clienti che hanno fatto un acquisto attraverso questo sito hanno 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento dell'ordine di procedere alla sua cancellazione. Se desidera esercitare il suo diritto di recesso, deve informarci via e-mail a info@sustainawards.com . Dopo aver comunicato la sua intenzione di esercitare il diritto di recesso, avrà a disposizione altri 14 giorni supplementari per restituire l'ordine. La restituzione può essere effettuata gratuitamente per posta. Per effettuare una restituzione, è necessario consegnare il prodotto correttamente imballato in qualsiasi ufficio postale e indicare che si sta restituendo tramite Correos Express, per il quale è necessario fornire il codice "ritorno-SUSTAIN". Il CLIENTE sarà responsabile solo della diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la sua natura, le sue caratteristiche o il suo funzionamento. A questo proposito, per restituire l'articolo, deve essere in perfette condizioni e inviato nella sua confezione originale. Gli articoli che mostrano chiari segni d'uso o di manipolazione non saranno accettati per la restituzione. In caso di cancellazione, procederemo ad effettuare il rimborso, entro 14 giorni di calendario, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato da lei nella transazione iniziale. In ogni caso, possiamo trattenere l'importo del rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la restituzione degli articoli acquistati.

8.3.- Prodotti difettosi e garanzie

La garanzia rilasciata da SUSTAIN AWARDS garantisce la qualità dei suoi prodotti per il periodo legalmente stabilito. La nostra garanzia non copre i difetti causati dalla manipolazione o dall'uso improprio da parte del CLIENTE. Qualsiasi articolo acquistato nei nostri negozi o negozio online che presenta difetti di fabbricazione prima dell'acquisto, sarà restituito al CLIENTE senza alcun costo per lo stesso potendo scegliere tra: * Rimborso del denaro attraverso il sistema di pagamento utilizzato per l'acquisto del prodotto. * Nuovo articolo per sostituire quello difettoso. La presente garanzia commerciale ha carattere addizionale e, come tale, non altera i diritti riconosciuti ai consumatori e agli utenti dalla normativa vigente in ogni paese secondo il Real Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre sul testo riveduto della Legge Generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari, modificato dalla Legge 3/2014 del 27 marzo.9.-TRATAMIENTO DE DATOS DE CARÁCTER PERSONAL.

9.-TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.

Per accedere alla nostra politica sulla privacy e la gestione dei cookie, clicca su PRIVACY POLICY.

10.- PROPRIETÀ INTELLETTUALE.

Tutti gli elementi del sito web sustainawards.it, sia visivi che audio, compresa la tecnologia sottostante, sono protetti da copyright, marchi o brevetti. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il nostro avviso legale.

11.- COMMENTI, SUGGERIMENTI E RECLAMI.

Commenti e suggerimenti sono benvenuti. Si prega di inviare tali commenti e suggerimenti attraverso il nostro modulo di contatto. Inoltre, abbiamo moduli di reclamo ufficiali a disposizione dei consumatori e degli utenti. I reclami saranno gestiti via email info@sustainawards.com.

12.- EVENTI FUORI DAL NOSTRO CONTROLLO.

Non saremo responsabili per qualsiasi fallimento o ritardo nell'esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi assunti, quando lo stesso è dovuto a eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo ("Causa di forza maggiore"). La forza maggiore includerà qualsiasi atto, evento, inadempienza, omissione o incidente al di là del nostro ragionevole controllo, inclusi, ma non limitati ai seguenti: a) Scioperi, serrate o altre azioni industriali. b) Sommossa civile, rivolta, invasione, minaccia o attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra. c) Incendio, esplosione, tempesta, inondazione, alluvione, terremoto, subsidenza, epidemia o qualsiasi altro disastro naturale. d) Impossibilità di utilizzare treni, navi, aerei, trasporti a motore o altri mezzi di trasporto, pubblici o privati. e) Impossibilità di utilizzare sistemi di telecomunicazione pubblici o privati. f) Atti, decreti, legislazione, regolamenti o restrizioni da parte di qualsiasi governo o autorità pubblica. Gli obblighi saranno considerati sospesi per il periodo durante il quale l'evento di forza maggiore continua, e avremo un'estensione di tempo per eseguire tali obblighi per un periodo di tempo pari alla durata dell'evento di forza maggiore. Faremo tutto il possibile per porre fine all'evento di forza maggiore o per trovare una soluzione che ci permetta di adempiere ai nostri obblighi nonostante l'evento di forza maggiore.

13.- INTERO ACCORDO.

Queste condizioni di vendita costituiscono l'intero accordo tra le parti interessate. Nel caso in cui una delle clausole delle presenti condizioni sia nulla, ciò non influirà sul resto delle condizioni.

14.- LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE.

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge spagnola. Per la risoluzione di qualsiasi dubbio, discrepanza o divergenza che possa sorgere nell'adempimento e nell'interpretazione del presente Contratto, in ogni caso saranno competenti le corti e i tribunali del domicilio del consumatore. Nel caso in cui l'utente non agisca come consumatore o utente, le parti concordano che saranno competenti le Corti e i Tribunali della città di Burgos.

15.- RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE.

Fatto salvo il punto precedente, SUSTAIN AWARDS, in conformità con il regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 21 maggio 2013, mette a disposizione degli utenti la piattaforma di risoluzione delle controversie fornita dalla Commissione europea, disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=ES.